martedì 26 agosto 2014

#LeggiGratis: Destino di un amore di Linda Bertasi

TITOLO: Destino di un amore
AUTORE: Linda Bertasi
EDITORE: La Caravella Editrice
GENERE: Romanzo rosa
PAGINE: 292
FORMATO: Cartaceo - 17,00 Eur.
FORMATO: Ebook - 0,89 Eur. 0,00 Eur. per tre giorni.

Trama:
Può l’amore decidere di condurci per strade impervie, dove la ciclicità degli errori commessi altro non alimenta che il desiderio di autenticità dell’amare? Senza poi per nulla sminuire la dignità di quanti, come Francesca, la protagonista di questo viaggio, anche dopo salti e giri nel vuoto, recuperano ancora più efficacemente il senso profondo di ogni cosa. Un romanzo d’amore, quasi un giallo per le sorprese e la suspense dietro l’angolo; come a suggellare un ponte sulle distanze dell’impossibile, dove anche i sogni e le attese più irrealizzabili possono, in qualche maniera, rendersi disponibili.

L'autrice: 
Linda Bertasi nasce nel 1978. Appassionata di storia e letteratura inglese, sviluppa sin dalla tenera età una spiccata predisposizione per le materie umanistiche. Scrive sotto pseudonimo sul sito ScrittoriEmergenti e, qui, una delle sue poesie Un bel paio di scarpe viene utilizzata dal coreografo Rossi in una rappresentazione teatrale. Nel Gennaio 2010, pubblica il romance contemporaneo Destino di un amore (La Caravella Editrice), cui fa seguito nel Febbraio 2011 il paranormal-romance Il rifugio (La Caravella Editrice) che le vale, nel 2012, la Medaglia d'Argento al XXIII Premio Letterario 'Valle Senio'. Nel Maggio 2013, pubblica il romance storico Il profumo del sud (Butterfly Edizioni) che le vale la qualifica con merito di 'Autore commendevole' al VII Premio Letterario Europeo 'Massa città fiabesca'. Sempre nel 2013, ha curato diverse prefazioni per i romanzi di Emanuela Rocca e Laura Bellini. Dal Febbraio 2013, gestisce il suo blog Linda Bertasi Blog dove da ampio spazio agli emergenti con segnalazioni, interviste e recensioni GRATUITE. Gestisce assieme all'amica e collega Laura Bellini anche il blog "Impronte d'autrici". Scrive sul web-magazine Io Come Autore dove cura personalmente la rubrica "Il romanzo Classico". Collabora con le case editrici "Agenzia Letteria Jo March" e con "Faust Edizioni", con il blog letterario "Destinazione Libri". Proprietaria di una piccola realtà commerciale nella provincia di Ferrara, vive assieme al marito e alla figlia.

Link direttoAmazon

L'ebook è #Gratis soltanto per tre giorni, perché non approfittarne per concedervi una nuova lettura? Ricordate che il modo migliore per ringraziare un autore, anche e soprattutto quando propone offerte del genere, è quello di lasciare una recensione, anche piccola, per dargli un reale riscontro!

Nessun commento:

Posta un commento